Un'insolita formazione del Curling Club Chiasso ha partecipato lo scorso fine settimana alla seconda edizione del torneo di Vinadio, nel cuneese, organizzato nella suggestiva pista allestita all’interno del forte albertino, seguendo i ben più noti e blasonati "CR4".
La Ori skip, Davide second e la Cri lead, supportati per due partite da Mario, amico del CC Torino, hanno tentato con grande entusiasmo, ma ahimè con poco successo, di battere le squadre incontrate.

Le condizioni del ghiaccio nella prima giornata hanno infatti compromesso le aspettative del ‘team ticinese’, che non è riuscito a superare i francesi del Nizza, il team locale dello Skip Graziano e la squadra Nel Dubbio di Cembra.
Il risvolto positivo delle amare sconfitte è stato il poter disputare l’ultima partita alle ore 10.00, evitando per una volta la levataccia mattutina.
Nell’ultimo incontro, su un ghiaccio migliore rispetto al giorno precedente, il "Dream Team" non è comunque riuscito ad ottenere la vittoria nemmeno contro il "Jass" di Milano, posizionandosi così al sedicesimo posto nella classifica finale.
Il torneo è stato vinto dal simpatico team "Lugano spirit House" e i mitici "CR4" hanno concluso con un fantastico quarto posto.
Se la performance agonistica è andata così così, location, organizzazione, cibo e compagnia sono stati senz'altro gli ingredienti vincenti del fine settimana!
Esperienza senz’altro unica e da ripetere, sperando in una miglior forma fisica della squadra e delle condizioni del ghiaccio.