con partecipazione a tre tornei: Prix Sent / Coppa Cabana / Grond Premi da Scuol
L’Apéro Team è andato in vacanza a Scuol.
Direi di battezzare così una settimana perfetta tra amici trascorsa in mezzo alla montagne engadinesi dove di tanto in tanto i quattro membri della squadra si sono cimentati nel lanciare qualche sasso di curling.
Nei primi due tornei svolti, il 7 l’ha fatta da padrone, peccato che nel secondo torneo le squadre iscritte erano solo 7!
Durante il Prix Sent la squadra non ha avuto la continuità avuta l’anno scorso, cosa avvenuta anche durante la Coppa Cabana (chiamata così per la curiosa connotazione latinoamericana del torneo).
Tra i primi due tornei, viste anche le condizioni meteo, la squadra ha optato per una seduta rigenerante alle terme. Purtroppo tre componenti hanno approfittato solo dei primi 45’ e poi come si suol dire…”F… le terme, e andiamo a bere un bianco”.
L’irriducibile quarto ha raggiunto il resto della squadra (completamente bollito e senza il furgone… ma questa è un’altra storia..) ben 4 ore dopo…
Tra il secondo ed il terzo torneo invece, visto lo scarso risultato ottenuto dalle magiche acque termali, il back end ha sfruttato la giornata sciando mentre il front end ha deciso di mettere le “guardie in casa” preparando lo spezzatino alla Guinness.
Della serie “non c’è il due senza il tre!”il terzo torneo (Grond Premi) si è svolto sulla falsa righe dei primi due, ovvero con un rendimento simile ma con un risultato anche peggiore…
Per questo motivo il sabato sera dopo l’ottima cena organizzata l’Apéro Team ha deciso di inoltrarsi nella piccola ma accogliente discoteca al piano inferiore dove, strano ma vero, ha assistito in tempo anche alla chiusura del locale.
Sicuramente convivere 9 giorni in 4 nello stesso appartamento non è per nulla scontato, era una scommessa che (almeno quella) è stata pienamente vinta! Un’esperienza che sicuramente consigliamo a chi ha voglia di consolidare la propria squadra.
Va fatto un caloroso ringraziamento agli amici di Scuol ed in particolare ai Senterguard per la loro ospitalità durante tutta la settimana.
Come conclusione possiamo dire che a volte, L’Apéro Team va anche in vacanza!!!