Siamo pronti per partire con una nuova edizione del torneo sociale. Anche quest'anno il torneo sarà un occasione per mettere un po' di sale ai martedì sera. Non servirà però per definire le squadre che parteciperanno al campionato ticinese (le iscrizioni sono state chiuse a fine ottobre).

Quest'anno sono iscritte ben 12 squadre che si sfideranno sull'arco di 5 turni (in base al sistema Schenkel). Il calendario è visibile sulla pagina del torneo e prevede 2 martedì per ogni turno di gioco, così da lasciare 2/3 rink liberi per gli allenamenti. Il quinto e ultimo turno di gioco avverrà però in un unico martedì (il 19 febbraio 2018, riservatevi la data).

Il primo turno di gioco come sempre è stato sorteggiato e le partite sono state suddivise sui prossimi due martedì. Se una squadra dovesse avere dei problemi per giocare il martedì assegnato può chiedere agli avversari di spostare la partita. L'importante che vengo giocata uno dei due martedì dedicati al turno, altrimenti entrambe le squadre non ricevono punti. In caso di spostamento di data preghiamo gli skip di informare il comitato per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., così da poter coordinare l'occupazione dei rink.

Come sempre chiediamo a tutti di aiutare a preparare i rink con il tutto il materiale necessario: Hack, tabelloni segna punti, fori per la misura al centro della casa e naturalmente i sassi.

Gli abbinamenti per il primo turno e quelli futuri, come anche la classifica aggiornata dopo ogni serata di gioco sono disponibili sulla pagina del torneo.