Cari soci e amici,
le nuove regole di comportamento pubblicate dalla confederazione il 28.10.2020 necessitano dei cambiamenti e limitazioni per lo svolgimento degli allenamenti.
Il comitato del CCC ha deciso i seguenti punti:
- In considerazione del fatto che su ogni Rink ci sono 8 giocatori e che questi non interagiscono con gli altri 8 che giocano su un altro Rink ben distanziato, il limite di 15 viene portato a 16.
- Martedì 3 novembre potranno venire a giocare gli allievi (perché è la loro ultima serata come tali) ed altri 8 giocatori. La scelta di quest'ultimi sarà determinata dall'ordine di iscrizione da un Doodle (vedi email).
- A partire da martedì 10 novembre si potranno iscrivere 16 giocatori sempre per il tramite del doodle che verrà inviato a suo tempo debito.
Per poter permettere a tutti di poter giocare regolarmente, la regola deve essere che chi ha giocato una volta non si iscriva all'allenamento seguente, ma eventualmente a quello successivo. Nel caso in cui però entro lunedì sera precedente l'allenamento le iscrizioni non arrivassero a 16 partecipanti, allora potrà farlo anche chi ha già giocato la volta precedente. Inoltre chi dovesse essere iscritto e per motivi vari dovesse rinunciare, è pregato di aggiornare il Doodle di modo da permettere la partecipazione ad altri.
Inoltre è molto importante mantenere le regole comportamentali che ormai tutti conosciamo:
- mascherina obbligatoria se non è garantita la distanza minima di 1,5 metri
- solo uno scopatore per sasso lanciato (senza mascherina solo se viene garantita la distanza minima di 1,5 metri) e niente sweepers dopo la t-line
- continuare con la disinfezione dei manici dei sassi prima di rimetterli via così come dei manici delle scope comuni e dei tubi dei serbatoi per fare il peeble.
I soci hanno ricevuto queste informazioni per email, controllate la vostra casella di posta (magari anche lo spam) per verificare. Altrimenti scrivete un email a
Vi ringrazio tutti per l'attenzione a queste regole e vi aspettiamo tutti sul ghiaccio a serate alterne.